Brian Austin Green ha svelato che sua moglie Megan Fox non era una fan di Beverly Hills, 90210, serie che non aveva mai visto prima di conoscerlo.
L’attore ha spiegato:

Quando ci siamo incontrati, Megan ha detto ‘Assomiglia a Justin Timberlake’. Le importava solo quello. Era cresciuta ascoltando la musica degli N’Sync.

Green ha aggiunto:

Sua sorella maggiore era una grandissima fan di 90210, ma Megan non conosceva affatto la serie.

La coppia è sposata dal 2010 e si è incontrata mentre lavorava alla sitcom Hope & Faith. Le due star hanno tre figli: Noah Shannon, Bodhi Ransom e Journey, rispettivamente di 6, 5 e 2 anni.

Megan potrà però avvicinarsi al mondo di Beverly Hills grazie al nuovo progetto che debutterà in estate e che vedrà nuovamente insieme sul set Brian, Gabrielle Carteris, Tori Spelling, Jason Priestley, Shannen Doherty, Jennie Garth e Ian Ziering. Lo show andrà in onda dal 7 agosto su Fox.
Brian ha descritto l’esperienza di ritornare sul set con i suoi amici e colleghi, per girare i sei episodi previsti, come “surreale”, sottolineando:

La prima volta che siamo stati di nuovo insieme è avvenuto per un incontro con lo scopo di delineare la storia. Mi sono fermato a pensare: ‘Aspetta un secondo. Siamo tutti seduti di nuovo nella stessa stanza? Tutto questo è folle’.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: EW