Blindspot si concluderà con la quinta stagione, come annunciato da NBC che ha confermato il ritorno per circa tredici puntate.
Martin Gero aveva già svelato che il team dell’FBI andrà in Islanda perché staranno inseguendo degli indizi riguardanti l’attacco compiuto da Madeline Burke. L’episodio, che conterrà un’importante svolta, reinventerà completamente la serie.

Il creatore dello show con protagonisti Jaimie Alexander e Sullivan Stapleton ha ringraziato i fan e il network dichiarando:

Nel 2014 avevo ideato uno show composto da cinque stagioni. Sono incredibilmente grato perché potrò concludere nel modo giusto questa storia enorme e tentacolare. Grazie ai nostri incredibili partner alla NBC, all’incredibile team di Warner Bros TV, al nostro cast, ai nostri sceneggiatori, alla nostra troupe e soprattutto a voi. Grazie. Lo facciamo per i fan.

Che ne pensate? Siete felici del rinnovo?

Blindspot può contare su un rating di 0.5 e un totale di 2.8 milioni di spettatori. Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVLine