CBS ha cancellato alcune delle sue serie in vista della composizione del suo palinsesto della prossima stagione: Life in pieces, il revival di Murphy Brown, Fam, Happy Together

Life in Pieces ha un rating di 0.84 ed è arrivato a 5.8 milioni di spettatori. La sitcom si concluderà quindi con la quarta stagione, attualmente in onda sugli schermi americani ogni giovedì.

Il ritorno di Candice Bergen sugli schermi televisivi non andrà oltre la prima stagione, che ha avuto come showrunner Diane English. Nel cast anche Joe Regalbuto, Faith Ford, Grant Shaud, Jake McDorman, Tyne Daly e Nik Dodani.
Il revival non andrà quindi oltre tredici episodi.

A dire addio ai fan anche Fam, la comedy con protagonista l’attrice Nina Dobrev in cui si raccontava la storia di una coppia di fidanzati, Clem e Nick (Tone Bell), le cui vite scivolano nel caos quando la sorella teenager della ragazza, Shannon (Odessa Adlon), si trasferisce a vivere con loro. Nel cast anche Brian Stokes Mitchell, Sheryl Lee Ralph e Gary Cole.

La sitcom Happy Together aveva invece Damon Wayans Jr. e Amber Stevens West come interpreti della coppia sposata che fa i conti con l’entrata in scena di una popstar (Felix Mallard), che va a vivere con loro.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine