Nell’undicesima stagione di Doctor Who, che è andata in onda lo scorso anno, l’arrivo del nuovo Dottore — interpretato da Jodie Whittaker — ha portato con sé diverse novità, come ad esempio l’assenza di pericolose creature ben note ai telespettatori perché viste nelle stagioni precedenti.

E adesso una nuova immagine ufficiale dei nuovi episodi ci anticipa che, di certo, ne rivedremo almeno una, dato che mostra il Dottore con uno dei Judoon (alieni che hanno le fattezze dei rinoceronti, n.d.r.); eccola qui di seguito

Lo showrunner Chris Chibnall ha commentato l’arrivo del personaggio e di molte altre novità attraverso il seguente comunicato ufficiale:

No! Sho! Blo! I Judoon sono nel pieno delle loro forze e stanno tornando in Doctor Who, e le strade di Gloucester non sono al sicuro. Se qualcuno ha qualcosa da nascondere [è meglio che] la dica adesso. I Judoon non tengono prigionieri e non si fermeranno davanti a niente pur di compiere la loro missione! L’intero team di Doctor Who è lieto e spaventato in egual misura nel dare loro il bentornato: si tratta di uno dei diversi pericoli che abbiamo in serbo per i telespettatori nella prossima stagione. E siamo sulla luna (con i Judoon) nel dare il benvenuto al meraviglioso Neil Stuke come guest star. Non vediamo l’ora di mostrarvi cosa accadrà quando il suo percorso si incrocerà con il Tredicesimo Dottore.

Che ne pensate di questa notizia? Diteci la vostra opinione nei commenti!

La dodicesima stagione di Doctor Who approderà sulla BBC nel 2020 e ritroverà Jodie Whittaker nel ruolo del 13esimo dottore. Tutte le notizie sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: CB