Il libro Everywoman: One Woman’s Truth About Speaking the Truth scritto da Jess Phillips diventerà una serie tv prodotta da Red Production Company, già nel team di Happy Valley.
La politica, tra le pagine, ha raccontato delle storie tratte dalla propria vita con onestà e un pizzico di leggerezza, tramite la casa editrice Random House.

Phillips ha dichiarato:

Sono elettrizzata all’idea di lavorare con Red, una realtà basata fuori Londra guidata da Nicola Shindler, e con Lucy Dyke che sarà co-produttrice. Realizzano quei progetti televisivi che rappresentano realmente le persone e gli eventi nel modo in cui sono e che sono profondamente importanti per me. La storia delle donne in politica è complessa e piena di sfumature, oltre a essere intrigante e una storia che bisogna raccontare.

Nicola Shindler ha aggiunto:

Jess è una donna in grado di ispirare e che lotta per ciò in cui crede, senza aver paura di essere onesta e dire ciò che pensa. Usando il suo libro come fonte siamo entusiasti nel creare una serie drammatica che esplora il modo in cui una donna impegnata possa fare la differenza nel complicato mondo contemporaneo.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline