Falcon and The Winter Soldier sarà una delle serie Marvel prodotte per il servizio di streaming Disney+. Sebastian Stan ha ora rivelato qualche dettaglio del nuovo progetto che lo vedrà protagonista accanto ad Anthony Mackie.

L’attore, durante una convention, ha risposto alle domande dei fan e commentato cosa devono attendersi dal progetto:

Penso sia arrivato il momento per Bucky di andare lì fuori e avere una propria identità oltre le circostanze in cui lo abbiamo visto. Quindi, non so, potrebbe fare ogni cosa, persino avere un appuntamento romantico. Non so. Lì fuori è un mondo spaventoso. App, cose del genere. Non so cosa farà. Non riesco a immaginarmelo mentre usa un iPhone… penso che avrà molto a che fare con il personaggio di Anthony.

Le riprese dello show inizieranno a ottobre, nella città di Atlanta.

Stan ha inoltre spiegato di essere entusiasta all’idea di poter continuare a lavorare con Mackie:

Mi diverto moltissimo a lavorare con lui: è davvero divertente per la metà del tempo. Gli dirò che se dobbiamo essere nella stessa macchina io mi posizionerò dalla parte del passeggero e lui dietro o io dovrei essere al posto del guidatore.

Per ora Disney+ non ha rivelato la data prevista per il debutto della serie con protagonisti i due eroi e non resta che attendere per scoprire nuovi dettagli relativi al progetto.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Comicbook.com

Consigliati dalla redazione