Lisa Kudrow, divenuta celebre nei panni di Phoebe in Friends, ha parlato dei problemi d’immagine che ha avuto durante la lavorazione dell’iconica sitcom targata NBC. Parlando con Marc Maron nel suo podcast WTF, Kudrow ha detto che si sentiva come una “montagna” accanto alle sue ex co-star Jennifer Aniston e Courteney Cox.

Kudrow ha confessato che ci sono state volte in cui non si sentiva a proprio agio con se stessa. “Ti vedi in TV e pensi, ‘Oh, mio Dio, sono proprio una montagna di ragazza’, ha detto Kudrow nell’episodio del podcast di lunedì. “Sono già più grossa di Courteney e Jennifer, è come se le mie ossa fossero più grandi. Mi sono sentito una montagna di donna accanto a loro.”

L’attrice, 55 anni, ha affermato che per un periodo ha continuato a essere “troppo magra”, sebbene ciò le comportasse dei problemi di salute. “Sfortunatamente per una donna, se sei sottopeso, vieni considerata di bell’aspetto. E questo è tutto ciò che ho mai avuto”, ha detto l’attrice. “Quando ero troppo magra, ero malata tutto il tempo. Raffreddore, sinusite… Sono sempre stata malata.”

Ora, tuttavia, Kudrow prova a sentirsi più in pace con il suo corpo. “Ho combattuto tutto il tempo questa battaglia”, ha spiegato. “Ho finito per dirmi, ‘Quindi? Quindi, va bene. Sei più vecchia. È una buona cosa. Perché dovrebbe essere una brutta cosa?'”

La star ha anche parlato di come è rimasta in contatto con i suoi colleghi di set nel corso degli anni. “Intendo le ragazze più dei ragazzi”, ha detto quando Maron ha chiesto se il cast è rimasto in contatto da quando Friends ha chiuso i battenti nel 2004. “Ma sì, andiamo ancora molto d’accordo. Abbiamo cenato un paio di anni fa, tutti insieme, per la prima volta da quando avevamo finito la serie.”

“Abbiamo solo riso tutta la notte. È stato davvero divertente”, ha dichiarato Kudrow in merito alla reunion del cast. Tuttavia, l’attrice preferisce ricordare Friends piuttosto che rivederlo. “Non lo guardo se è in onda”, ha detto Kudrow dell’amata comedy in un’intervista con ET all’inizio di questo mese. “Potrei non piacermi, quindi preferirei non rischiare.”

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: People

Consigliati dalla redazione