Game of Thrones ha salutato i suoi fan con un episodio in cui i membri della famiglia Stark sono stati assoluti protagonisti.
Nei giorni successivi alla messa in onda le star hanno condiviso alcune esilaranti foto scattate sul set dell’ultima stagione e una delle immagini è diventata in breve tempo virale.

La foto ritrae infatti Kit Harington nell’inedita versione di make up artist, impegnato a sistemare il trucco di Maisie Williams, interprete di Arya Stark.
L’attore britannico, per qualche ora, sembra aver lasciato da parte il costume di Jon Snow e si sia divertito a trascorrere del tempo libero insieme ai propri amici e colleghi, non essendo impegnato nelle riprese della scena in cui si decideva la sorte dei Sette Regni.

L’immagine è stata inoltre scattata negli stessi momenti di quella condivisa sul proprio profilo da Sophie Turner, in cui si vede il “branco” che è sopravvissuto agli eventi drammatici ambientati a Westeros in un esilarante momento di relax.

View this post on Instagram

The pack survived

A post shared by Sophie Turner (@sophiet) on

Che ne pensate? Lasciate un commento!

La serie Game of Thrones si è conclusa con gli episodi dell’ottava stagione, ma potete rimanere aggiornati sul mondo creato da George R.R. Martin grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook