Game of Thrones si concluderà stanotte con il sesto episodio dell’ottava stagione e, mentre cresce l’attesa per scoprire l’epilogo della storia tratta dai romanzi di George R.R. Martin, i fan possono fare un passo indietro e rivivere i tragici eventi avvenuti ad Approdo del Re grazie a nuove foto.
The Bells (qui potete leggere la nostra recensione), ha scatenato delle reazioni piuttosto negative online dando persino vita a una petizione in cui si chiede alla HBO di realizzare un “remake” dell’ultima stagione sostenendo che gli showrunner D.B. Weiss e David Benioff abbiano deluso le aspettative e “rovinato” il lavoro compiuto nei precedenti sette anni.

Le immagini ufficiali della puntata permettono comunque di apprezzare il lavoro compiuto dal regista Miguel Sapochnik nel portare in vita un massacro destinato a lasciare il segno nella storia dei protagonisti alle prese con la lotta per il potere a Westeros.

Che ne pensate della puntata? Lasciate un commento!

Game of Thrones si concluderà con la sesta puntata dell’ottava stagione, in onda domenica sera su HBO, Sky Atlantic e Now TV. Potete rimanere aggiornati grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Winter is coming