La lunga notte della scorsa settimana deve aver stancato molto i nostri eroi di Game of Thrones! Quale miglior rimedio per riprendersi se non quello di bere un buon caffè americano all’interno di un bicchiere take-away targato Starbucks? Dopo aver verificato personalmente, possiamo ufficialmente confermarvi che in una delle scene iniziali della quarta puntata dell’ultima stagione di Game of Thrones, intitolata The Last of The Starks, è visibile un bicchiere dallo stile moderno con un coperchio di plastica a fianco a delle candele e a degli enormi boccali di vino in metallo. Sembrano essersene resi conto in molti dal momento che Twitter nelle ultime ore è stata inondata di post di questo tipo.

Potete vedere i vari tweet qui sotto:

Che cosa ne pensate di questo errore? Credete che il segretario o la segretaria di produzione sia stato/a già licenziato/a? Lasciate pure un commento qui sotto.

Game of Thrones è ora in onda con la sua ultima stagione. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.