Proprio come il suo personaggio Tywin Lannister in Game of Thrones, anche il suo interprete Charles Dance non è uno che sa mordersi la lingua. L’attore è stato intervistato a Good Morning Britain e ovviamente gli è stato chiesto un parere sul finale di serie.

“Ero confuso,” ha detto Dance, facendo delle smorfie.

L’attore era molto interessato nel vedere dove la storia di Game of Thrones arrivasse dal momento che lui ha potuto vivere sola una porzione del grande viaggio, visto il destino del suo personaggio. Lui, come molti fan, ha guardato con grande interesse l’epilogo per vedere come David Benioff e D.B. Weiss avrebbero chiuso il tutto.

In molti sul web sembrano aver apprezzato i pensieri senza filtri dell’attore, il quale ha risposto così: “Sono arrivato alla fine e ho pensato, ‘Hmmm, okay…'” ha detto l’attore. “C’è la piccola Arya che abbandona tutti e va via su una nave per varcare nuovi confini inesplorati. Povero Jon, ritornare al nord oltre la Barriera. E poi c’è Tyrion. E tutte le persone che sono rimaste in vita che dicono, ‘Cosa facciamo ora? Dobbiamo prenderci una tazza di tè? E io ho pensato, ‘Ahhh, non lo so.'”

Un commento apparentemente molto vago ma al tempo stesso diretto e specifico. Voi che cosa pensate delle sue parole? Siete d’accordo con lui?

Lasciate un commento.

 Fonte: ThePlaylist