Indubbiamente l’ottava stagione di Game of Thrones sta dividendo molto gli spettatori. Alcuni eventi hanno colto di sorpresa o deluso i fan dello show. L’artista Benjamin Dewey ha creato un artwork che cerca di reimmaginare gli eventi accaduti fino ad ora nell’ottava stagione, accontentando quelle che sono state le lamentele più diffuse tra i fan. Si tratta comunque di momenti slegati tra di loro, che non costruiscono un racconto coerente, e sulla loro riuscita all’interno della storia ci sarebbe da discutere, ma è comunque un modo particolare, e non distruttivo, per esprimere i propri desideri.

Si va da una battaglia esagerata tra un branco di lupi guidati da Nymeria contro dei ragni di ghiaccio, a una discussione pacifica tra Sansa e Daenerys, al richiestissimo Jon che accarezza Spettro, perfino ad una missione per salvare Missandei condotta da Arya. Lo stesso autore comunque presenta il proprio lavoro come un omaggio da non prendere troppo seriamente, come mostra l’ultimo disegno in cui vediamo Ser Pounce sul Trono, con Cersei che non può far altro che aspettare il proprio turno.

Ecco gli artwork:

Game of Thrones è ora in onda con la sua ultima stagione. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: CBR