Prima di interpretare Scarlet Witch, quando la sua carriera di attrice era ancora agli esordi, anche Elizabeth Olsen aveva tentato un provino per il ruolo di Daenerys Targaryen in Game of Thrones. In un’intervista rilasciata a Vulture, l’attrice ha svelato i retroscena del provino:

Quando ho iniziato a lavorare, praticamente facevo provini per qualunque cosa, anche perché mi piaceva farlo. E ho anche tentato di interpretare Khaleesi, quasi dimenticavo. È stato il provino più imbarazzante che abbia mai fatto.

L’attrice ha svelato che le fu chiesto di leggere il discorso finale di Daenerys nella prima stagione:

Dopo che lei brucia nell’incendio. Fa questo discorso a migliaia di persone, spiegando come lei è la loro regina. Non sapevano se volessero un accento inglese o no. Quindi, l’ho fatto in entrambi i modi, ed è stato terribile. Ogni volta che qualcuno mi chiede di raccontare una brutta esperienza ad un provino, ricordo sempre quella. Comunque oggi sono molto coinvolta da Game of Thrones, e tutto ciò a cui riesco a pensare è Kit Harington. Mi ha fatto perdere la testa.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Potete seguire i commenti, le notizie e gli aneddoti riguardanti Game of Thrones, oltre agli aggiornamenti riguardanti l’atteso prequel grazie ai contenuti pubblicati andando nella nostra scheda.

Fonte: people

Consigliati dalla redazione