In una scena clou del primo episodio della settima stagione di Game of Thrones, vediamo l’armata dei non morti marciare fuori da una nebbia gelida verso la camera. Un momento piuttosto impressionante che sarebbe potuto essere ancora più sconvolgente se…

Tra le pagine di Game of Thrones: The Storyboards, un libro colmo di storyboard per lo show disegnati dall’artista Will Simpson disponibile a partire dal 28 maggio, possiamo notare un paio di volti familiari tra la folla.

“Gli storyboard di Simpson si concentrano su gruppi disparati all’interno dell’orda: fratelli dei Guardiani della Notte, il Popolo Libero di Hardhome, Karsi, e un gigante.”

game-of-thrones-storyboard-episode-701

Karsi (ultimo pannello, terza immagine) è stato un personaggio importante introdotto in “Hardhome”, era la capa dei bruti rimasta uccisa nel massacro. Secondo quanto riportato da Vanity Fair, gli showrunner avevano preso in considerazione l’idea di avere trai morti viventi anche Hodor (Kristian Nairn), ma per varie ragioni l’idea non si è poi concretizzata.

Qui sotto potete rivedere la scena mostrata durante il primo episodio della settima stagione:

E voi avreste voluto vedere i sue personaggi tra la folla? Lasciate pure un commento.

La serie Game of Thrones si è conclusa con gli episodi dell’ottava stagione, ma potete rimanere aggiornati sul mondo creato da George R.R. Martin grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.