Ci siamo: mancano pochissimi giorni all’uscita del sesto episodio dell’ottava stagione di Game of Thrones – Il Trono di Spade. La HBO ha diffuso due immagini ufficiali di questo attesissimo finale di serie: solitamente il network pubblica una manciata di foto di scena a pochi giorni dalla messa in onda, ma evidentemente l’intenzione è quella di mantenere la totale segretezza su ciò che accadrà nell’episodio, che durerà ottanta minuti.

Una delle immagini è uno screenshot della puntata nel quale vediamo Daenerys davanti all’esercito di Immacolati nelle rovine di Approdo del Re ricoperte da quella che sembra essere neve ma invece ovviamente è cenere (proprio come nella visione nella casa degli Eterni di Qarth nella seconda stagione). La seconda immagine è una foto di scena scattata da Helen Sloan che mostra un Tyrion dall’espressione preoccupata, se non… pentita.

 

 

 

Game of Thrones è ora in onda con la sua ultima stagione. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.