Il sipario sulle vicende di Westeros è ormai calato, perché Game of Thrones ha concluso il suo percorso la scorsa domenica con ‘The Iron Throne‘, ultimo episodio della stagione finale della serie.

Gli attori che hanno preso parte alla serie, hanno detto addio ai loro personaggi e allo show, lasciando spazio anche a qualche rimpianto. Questo il caso di Maisie Williams, interprete di Arya Stark, che in un’intervista a EW ha confessato qual è stato un suo grande rammarico:

Volevo trovarmi di nuovo sul set con Lena, lei è simpaticissima. E volevo che fosse Arya a uccidere Cersei, sebbene avrebbe portato alla morte anche di [Arya]. Anche giunta al punto in cui Cersei è con Jaime, ho pensato [mentre leggevo la sceneggiatura], ‘Lui si toglierà la maschera [e rivelerà di essere Arya]’ e moriranno entrambe. Ho pensato che Arya si sarebbe spinta fino a quel punto.

Potete seguire i commenti, le notizie e gli aneddoti sulla serie, oltre agli aggiornamenti riguardanti l’atteso prequel grazie ai contenuti pubblicati andando nella nostra scheda.