Mentre tutto il mondo attende di conoscere le sorti di Westeros che si determineranno nell’ultima puntata di Game of Thrones, arriva la conferma ufficiale di un cameo d’eccezione: si tratta di Aaron Rodgers dei Green Bay Packers, uno dei quarterback più famosi della NFL. Lo sportivo non è esattamente ben individuabile nella penultima, sconvolgente puntata della serie HBO, intitolata The Bells:

Rodgers, fan sfegatato e dichiarato della serie, ha interpretato uno degli sventurati abitanti di Approdo del Re colpiti dalla furia incendiaria del drago cavalcato da Daenerys Targaryen (Emilia Clarke), e ha postato su Instagram l’outfit sfoggiato nella puntata.

La stagione 8 di Game of Thrones vanta numerosi camei. L’ex direttore della CIA David Cohen ha fatto una comparsata, gli showrunner David Benioff e Dan Weiss si sono intrufolati in una scena, e il protagonista di It’s Always Sunny in Philadelphia Rob McElhenney e la stella di Silicon Valley Martin Starr sono apparsi nei panni di due membri dell’equipaggio di Euron Greyjoy (Pilou Asbæk) nel primo episodio.

L’ultima puntata di Game of Thrones andrà in onda stanotte sulla HBO. Siete pronti?

Fonte: Winteriscoming