Secondo i risultati di un recente sondaggio, la maggior parte degli spettatori di Game of Thrones sarebbe rimasta soddisfatta per il finale della serie tv. Di certo le polemiche non sono mancate nel corso della discussa ottava stagione, come testimonia l’ormai celebre petizione online che chiede di rigirare l’intera stagione affidandosi a “sceneggiatori competenti”. Sophie Turner recentemente si è scagliata contro la petizione, e intanto un sondaggio condotto da Morning Consult, seppure ben limitato dai numeri presi in considerazione, restituisce un risultato diverso.

Tra le 2,201 persone prese in considerazione, circa il 14% ha visto la puntata finale di Game of Thrones. A queste persone è stato chiesto se fossero rimaste soddisfatte o insoddisfatte, e in che misura, dal finale. Circa il 63% degli intervistati ha risposto di essere rimasto molto soddisfatto o abbastanza soddisfatto dalla chiusura, con un punteggio medio di circa 6,43 su 10. Il 34% non ha gradito il finale, o in parte o del tutto, mentre il restante campione si è astenuto.

Oltre a ciò, è stato chiesto se dopo la fine della serie ci fosse l’intenzione di cancellare l’abbonamento alla HBO. Il 55% ha risposto di no, il 19% ha risposto di sì, l’8% ha già cancellato, il restante è indeciso.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: people