Così come successo con Harry Potter, anche Game of Thrones ha avuto il suo momento “Longbottoming“. Ma cosa significherà mai questo termine? Il termine inglese è stato coniato per descrivere la trasformazione di Neville Paciock negli anni, da ragazzino fanatico di erbologia che veniva preso in giro da tutti a modello senza maglietta per il magazine Attitude. Anche nel finale di serie di Game of Thrones è successa una cosa di questo tipo e il web è ovviamente impazzito.

Robyn Arryn, il piagnucoloso “dolce pettirosso” e Difensore della Valle Protettore dell’Est Lord di Nido dell’Aquila è ufficialmente cresciuto. L’attore Lino Facioli, ora diciottenne, è apparso nell’episodio conclusivo di Game of Thrones in seguito a quel momento tanto drammatico tra Jon e Daenerys. Robyn compare distinto tra i lord e le lady di Westeros che riuniti devono scegliere il prossimo sovrano dei Sei Regni, con il settimo, il Nord, ormai una nazione indipendente. I fan si sono fatti sentire e così anche Facioli ha detto la sua su Twitter. L’attore non si sarebbe mai aspettato di iniziare il lunedì così:

La provenienza della parola Longbottoming è quindi tutta da attribuire a Matthew Lewis, l’attore di Harry Potter che da maghetto dalla faccia tonda e goffo si è trasformato in un ventenne con gli addominali.

Gli spettatori hanno twittato con l’hashtag #HotRobinArryn.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Potete seguire i commenti, le notizie e gli aneddoti riguardanti Game of Thrones, oltre agli aggiornamenti riguardanti l’atteso prequel grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.