Gavin & Stacey, la comedy britannica con protagonisti James Corden e Ruth Jones, ritornerà sugli schermi di BBC One con un episodio speciale in arrivo a Natale.
Sul set ritorneranno anche gli altri membri del cast: Mathew Horne, Joanna Page, Rob Brydon, Larry Lamb, Melanie Walters e Alison Steadman.

La serie è andata in onda per tre stagioni, le prime due prodotte per BBC Three dal 2007 al 2007, e l’ultima trasmessa da BBC One nel 2009.

Al centro della trama c’erano Gavin (Horne), un ragazzo dell’Essex, e Stacey (Page), che vive nella zona del Barry in Galles, che si telefonavano quasi ogni giorno dal lavoro prima di incontrarsi nella vita reale, innamorarsi e sposarsi. La serie esplorava una storia d’amore tra due giovani provenienti da zone diverse del Regno Unito e l’impatto della loro relazione su amici e parenti.

Jones e Corden hanno dichiarato:

Nel corso degli ultimi dieci anni abbiamo parlato molto di Gavin and Stacey, della situazione in cui si troverebbero ora e di come sarebbero le loro vite. E in segreto abbiamo deciso di provare a immergerci nel loro mondo e scrivere questo speciale della durata di un’ora. Abbiamo amato rivisitare il mondo di Barry ed Essex e riportare insieme i personaggi è stata una vera gioia. Siamo così entusiasti all’idea di poter avere l’opportunità di collaborare con il nostro favoloso cast e troupe ancora una volta e di dare ai fan dello show un regalo a Natale. Grazie alla BBC per averci aiutato a realizzarlo.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline