Giugno è il mese del Pride. E FoxLife (114, Sky), per l’occasione, festeggia la ricorrenza con il Saturday Pride, una programmazione speciale tutti i sabati del mese.

Si parte subito dal primo giugno per poi proseguire l‘8, il 15, il 22 e il 29. Ogni sabato FoxLife (114, Sky) in prima serata alle 21.00 trasmetterà una selezione di episodi delle serie Butterfly, A Very English Scandal, Grey’s Anatomy, Modern Family, I Love You 2, Parla con lei e Drop dead diva.

FoxLife si tinge, così, con i colori dell’arcobaleno insieme all’onda Pride pronta ad invadere tantissime città italiane per celebrare l’orgoglio LGBT con parate, eventi e dibattiti. Dal Roma Pride – arrivato quest’anno alla sua 25° edizione – che si svolgerà come di consueto tra le strade della Capitale, sabato 8 giugno 2019, fino a Bergamo, Taranto, Salerno, Alessandria, Napoli, Torino, Bologna. Moltissime città dove sarà possibile vivere momenti di coesione, di riflessione e ovviamente di lotta per difendere i propri diritti e per abbattere i pregiudizi.

Per l’occasione FoxLife ha preparato un palinsesto d’eccezione, denominato Saturday Pride, che coinvolgerà tutti i sabati di giugno all’insegna dell’amore e dei diritti civili.

Consigliati dalla redazione