Glee sarà finalmente disponibile su Netflix! La piattaforma di streaming ha infatti rivelato con un post, condiviso sulla propria pagina Facebook, che il 30 giugno i fan della serie creata da Ryan Murphy , in collaborazione con Brad Falchuck e Ian Brennan, potranno ritornare a vivere le emozionanti storie degli studenti del liceo McKinley.
Gli spettatori che hanno già seguito per sei stagioni lo show e i suoi indimenticabili numeri musicali potranno così rivivere i loro momenti preferiti della storia, mentre chi non si è mai avvicinato al progetto potrà ora vedere in binge watching le sei stagioni andate in onda dal 2009 al 2015 su Fox e in Italia su Sky.

Non resta quindi che segnare in calendario la data del debutto in streaming per incontrare nuovamente il direttore del Glee Club Will Schuester (Matthew Morrison), la coach delle cheerleader Sue Sylvester (Jane Lynch), la psicologa Emma Pillsbury (Jayma Mays) e gli studenti interpretati da Lea Michele, Cory Monteith, Chris Colfer, Kevin McHale, Amber Riley, Dianna Agron, Mark Salling, Naya Rivera, Heather Morris, Jenna Ushkowitz, Harry Shum Jr. e Dijon Talton.

Glee ha vinto durante la sua messa in onda numerosi premi prestigiosi, tra cui Golden Globe ed Emmy, e ha conquistato un grandissimo numero di fan. Potete rimanere aggiornati sulle curiosità e altre notizie riguardanti la serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Netflix

I film e le serie imperdibili