Ian Harding di Pretty Little Liars avrà un ruolo da protagonista a fianco di Whitney Cummings e Lisa Kudrow nella potenziale serie comedy Good People targata Amazon.

Gli autori sono Lee Daniels (Empire) e Whitney Cummings (2 Broke Girls). Nel team della produzione ci saranno Amazon Studios e Fox 21 Television Studios.

Good People racconta la storia di tre generazioni di donne che lavorano nell’ufficio del mediatore di un college alle prese con il clima culturale, il diverso concetto di femminismo e la difficoltà nel riconciliare idee socialmente costruite con le attuali visioni etiche per quanto riguarda tematiche complesse come sesso, razza, classe e genere.

Harding interpreterà Will, l’assistente dell’allenatore di calcio del college che ha avuto un passato burrascoso con Hazel (Cummings), ma nonostante ciò l’aiuterà ad orientarsi nella politica scolastica mentre cerca di smantellare monumenti e mascotte offensive nel campus.

Nel cast troviamo anche Greg Kinnear e Martin Short. Whitney Cummings, Lee Daniels e Lisa Kudrow saranno anche produttori esecutivi dello show. Daniels sarà anche regista.

Attualmente Ian Harding ha un ruolo ricorrente nella serie drama della NBC Chicago Med e prossimamente sarà sul grande schermo a fianco di Christian Bale e Matt Damon nel film Ford v Ferrari.