How To Get Away With Murder, distribuito in Italia con il titolo Le regole del delitto perfetto, ha ottenuto il rinnovo da parte di ABC per una sesta stagione.
Shonda Rhimes, produttrice della serie e degli altri rinnovi da parte dell’emittente (Grey’s Anatomy e Station 19), ha dichiarato:

Tutti a Shondaland sono elettrizzati per il sostegno continuo dei nostri fan nei confronti della programmazione proposta. Siamo così orgogliosi di Krista Vernoff, Pete e del lavoro che compiono. Prendere la scelta di affidare Station 19 a Krista è stato facile: la creatività che porta all’universo di Grey’s Anatomy continua una tradizione di narrazione che amiamo molto.

Lo show ha mantenuto nella quinta stagione un ottimo riscontro da parte del pubblico, rimanendo il programma più visto nella fascia oraria delle 22 per quanto riguarda gli spettatori di età compresa tra i 18 e i 34 anni.

La protagonista è Viola Davis nella parte di Annalise Keating, la docente di giurisprudenza di un’università di Philadelphia alle prese con i suoi studenti, casi da risolvere e omicidi.
Nel cast anche Billy Brown, Alfred Enoch, Jack Falahee, Katie Findlay, Matt McGorry, Aja Naomi King, Karla Souza, Charlie Weber, Liza Weil, Conrad Ricamora, Rome Flynn, Amirah Vann e Timothy Hutton.

La serie è stata creata e prodotta da Peter Nowalk.

Che ne pensate? Siete felici del rinnovo?

Fonte: Deadline