Giungono altre novità per la prossima stagione televisiva. La CBS ha annunciato l’arrivo di tre nuove serie drammatiche: Evil, FBI: Most Wanted e All Rise.

Evil, ideato da Robert Michelle King e prodotto dai CBS Studios, racconterà lo scontro tra scienza e religione. I protagonisti sono Kristen Benoist (Katja Herbers), una scettica psicologa clinica, e il futuro prete David Dacosta (Mike Colter) che si trovano a indagare su presunti miracoli, possessioni demoniache e altri incredibili eventi per scoprire se ci sia una spiegazione scientifica o esistano realmente delle forze sovrannaturali. Dacosta riceverà il compito da parte della Chiesa e sarà responsabile delle indagini sui fenomeni inspiegabili. Nel cast ci sarà anche Michael Emerson nel ruolo di Townsend, un uomo apparentemente gentile e degno di fiducia che ha dei modi cortesi, ma la cui esteriorità nasconde una personalità ben diversa. L’uomo è un esperto testimone per la difesa nel caso di un omicidio di massa e potrebbe essere in realtà una presenza malvagia che porta i suoi seguaci a compiere atti di incredibile violenza e a uccidere.

FBI: Most Wanted è ideata da Dick Wolf e prodotta dalla Universal TV. Lo spinoff della serie FBI racconterà le missioni degli agenti dell’FBI che si occupano di andare alla ricerca dei criminali nella lista Most Wanted, composta dai ricercati più pericolosi degli Stati Uniti.
Il cast è composto da Julian McMahon, Alana de la Garza, Keisha Castle-Hughes, Roxy Sternberg, Nathaniel Arcand e Kellan Lutz.
Lo show è stato scritto da Wolf in collaborazione con Rene Balcer.

All Rise, che porta la firma di Greg Spottiswood ed è prodotto dalla Warner Bros.TV, racconterà la vita dei giudici, dei procuratori distrettuali e dei legali della difesa mentre cercano di fare giustizia nella città di Los Angeles. Tra i protagonisti ci sarà Lola (Simone Missick), una donna che ha avuto un’incredibile carriera nel ruolo di vice procuratore distrettuale ed è conosciuta per essere indipendente, formidabile e alle volte profondamente impulsiva. Lola è diventata un giudice e improvvisamente ha più potere, decidendo di spingersi oltre i limiti e andare contro le aspettative di ciò che significa essere un giudice. Nel cast dello show ci saranno anche Marg Helgenberger, Jessica Camacho, Wilson Bethel e J. Alex Brinson.

Che ne pensate di queste nuove serie? Quale vi incuriosisce di più? Diteci la vostra opinione nei commenti!

Fonte: Deadline

Consigliati dalla redazione