Le riprese della terza stagione di La fantastica signora Maisel, in arrivo su Amazon Prime Video entro quest’anno, sono ora in corso, e grazie a Variety possiamo anticiparvi qualche novità sul cast che vi sta lavorando.

Nelle scorse ore è, infatti, emerso che Cary Elwes e Stephanie Hsu interpreteranno due nuovi personaggi. Al momento la produzione non ha rivelato alcun dettaglio in proposito, ma vi segnaliamo che Elwes — che ha lavorato al cinema in pellicole come Giorni di tuono e Saw — sarà nella terza stagione di Stranger Things. La Hsu, invece, ha lavorato in The Path e Unbreakable Kimmy Schmidt.

La terza stagione di La fantastica signora Maisel sarà composta da 8 episodi — così come lo era stata la prima — e la creatrice Amy Sherman-Palladino aveva rivelato che lo studio ha concesso agli autori molta libertà per quanto riguarda il numero di episodi, tanto che sarebbe stato deciso in base alla storia che si voleva raccontare:

Alcuni degli elementi potrebbero richiedere del tempo, stiamo semplicemente cercando di capire come assicurarci che tutto abbia il giusto tempo sullo schermo.

Come ricorderete, il finale della seconda stagione mostrava la protagonista Midge, interpretata da Rachel Brosnahan, accettare l’offerta del crooner Shy Baldwin che le aveva chiesto di aprire il suo tour negli Stati Uniti e in Europa. Il cast principale della serie si completa con Alex Borstein, Michael Zegen, Tony Shalhoub, Marin Hinkle, Kevin Pollak, e Caroline Aaron.

Cosa ne pensate di questi nuovi arrivi nel cast? Diteci la vostra opinione nei commenti!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

Le serie imperdibili