FX ha annunciato le date che segneranno i debutti delle nuove stagioni di Legion, Baskets e Snowfall.

La terza e ultima stagione di Legion, incentrata sul personaggio di David Haller/Legione (Dan Stevens), un uomo che credeva di soffrire di schizofrenia prima di scoprire di essere il mutante più potente al mondo, prenderà il via lunedì 24 giugno.

Baskets, che vede come protagonista Zach Galifianakis, tornerà giovedì 13 giugno con con la première della quarta stagione. Eric Schrier, presidente della Programmazione Originale di FX Networks e FX Productions, aveva parlato della nuova stagione dello show dichiarando: “Ogni stagione ci avvicina alla famiglia protagonista e alla loro ricerca della vita, dell’amore e della gloria nel campo dei clown“.

La première della terza stagione di Snowfall, il drama sulla cocaina che è stato co-creato dal recentemente scomparso John Singleton, verrà trasmessa mercoledì 10 luglio. Al centro della trama della serie — ambientata nel 1984 — ci sono Franklin Saint (Damson Idris), un giovane imprenditore che inizia a subire i pericoli del successo, Teddy McDonald (Carter Hudson), un agente della CIA impegnato in un’operazione che potrebbe essere a rischio dal punto di vista professionale e personale, e la coppia composta da Gustavo “El Oso” Zapata (Sergio Peris-Mencheta) e Lucia Villanueva (Emily Rios), che hanno scoperto la potenza del crack e provano a sfruttarla nonostante i nuovi pericoli.

Quale di queste serie state attendendo di più? Ditecelo nei commenti!

Fonte: TV Line