Cartoon Network ha annunciato di aver ordinato la produzione di due nuove comedy animate: Mao Mao, Heroes of Pure Heart di Parker Simmons e Tig N’Seek.
Il primo dei due progetti racconterà la storia dello sceriffo Mao Mao, il famoso esplosivo eroe solitario, Badgerclops, l’amabile allocco, e Adorabat, un adorabile braccio destro, che collaborano per portare giustizia e pace alla comunità della vallata.
Il debutto ufficiale della serie avverrà negli Stati Uniti lunedì 1 luglio su Cartoon Network e gli episodi inediti saranno trasmessi ogni lunedì durante l’estate.

Tig N’Seek ha invece come protagonista Tiggy, di otto anni, e il suo gatto Gweeseek, mentre vanno alla ricerca degli oggetti perduti di Wee Gee City. L’approccio gioioso di Tiggy e le incredibili capacità inventive di Gweeseek daranno vita a esilaranti dilemmi nel dipartimento degli Oggetti Smarriti. Il debutto è previsto per il 2020.

Cartoon Network aveva annunciato recentemente il ritorno di Summer Camp Island per una seconda stagione e l’ordine di una stagione completa per Apple & Onion.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline