Michael Chiklis è il produttore esecutivo e protagonista di Coyote, una serie drammatica in sviluppo presso la Paramount Network, come riportato da Deadline.

La serie – scritta dalla veterana di Breaking Bad Michelle MacLaren – è incentrata su Ben Clemens (Chiklis), un agente di pattuglia di frontiera prossimo al pensionamento che scopre un tunnel sotterraneo utilizzato per contrabbandare merci del mercato nero dal Messico. In poco tempo, si ritrova nel mirino della mente criminale che ha tentato di distruggere per la maggior parte della propria carriera.

Oltre a Coyote, la Paramount Network ha in programma Heaven of Hell, una saga familiare che vede Rodes Fishburne (Blood & Oil) come produttore esecutivo: al centro, un figliol prodigo che torna a casa per gestire l’azienda di famiglia.

Dal suo ruolo – per cui ha vinto un Emmy – in The Shield della FX, Chiklis ha partecipato a No Ordinary Family della ABC e a Vegas della CBS. Inoltre, ha recitato in American Horror Story: Freak Show e Gotham, in cui ha interpretato Nathaniel Barnes alias The Executioner.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: TV Line