TBS ha rinnovato le sue serie originali The Last O.G. e Miracle Workers, rispettivamente per una terza e una seconda stagione.
Il primo dei due progetti ha come protagonisti Tracy Morgan e Tiffany Haddish ed è stato co-creato e prodotto da Jordan Peele.
Nella seconda stagione Tray (Morgan) ha inseguito i suoi sogni di diventare uno chef, e la sua ex fidanzata Shay (Haddish) ha collaborato con un improbabile partner negli affari.
Nel cast anche Ryan Gaul nel ruolo di Josh, l’affabile marito di Shay; Allen Maldonado che interpreta il cugino di Tray, Bobby; e Taylor Mosby e Dante Hoagland che hanno la parte di Shahzad e Amira, i figli teenager di Tray e Shay.

Miracle Workers è invece la comedy creata da Simon Rich e prodotta da Lorne Michaels con protagonisti Daniel Radcliffe e Steve Buscemi.
Gli episodi hanno raggiunto quota 26.4 milioni di spettatori grazie alla presenza su varie piattaforme. Rich ha dichiarato:

Sono così grato nell’aver avuto l’opportunità di portare in vita nella prima stagione il mio romanzo What in God’s Name e sono davvero entusiasta all’idea di raccontare una nuova storia con lo stesso gruppo di attori brillanti.

Nei nuovi episodi si racconterà una storia medievale dedicata ai temi dell’amicizia, della famiglia e dei tentativi di non essere uccisi. Al centro della trama ci saranno degli abitanti di un villaggio che cercano di mantenere un atteggiamento positivo nonostante vivano in un’epoca all’insegna delle diseguaglianze e delle false notizie. Nel cast ci saranno anche Geraldine Viswanathan e Karan Soni.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: SpoilerTV