Nancy Drew avrà nel suo cast anche l’attore Riley Smith, che affiancherà quindi Kennedy McMann nel progetto scritto da Noga Landau, Josh Schwartz e Stephanie Savage.

La sinossi ufficiale dello show anticipa:

Nancy Drew (Kennedy McCann) è una brillante detective teenager che risolve misteri nella sua città natale di Horseshoe Bay, Maine, fino a quando la morte della madre manda all’aria i suoi progetti per il college. Devastata dal lutto, Nancy si allontana dai potenziali crimini mentre fa il countdown del tempo che la separa dall’iscriversi nuovamente al college. La ragazza si trova però a essere la prima sospettata nell’omicidio di una ragazza dell’alta società, insieme al gruppo di teenager presenti sulla scena. George Fan (Leah Lewis), la sua nemesi al liceo; Bess Marvin (Maddison Jaizani), una ragazza ricca dal passato misterioso; Ned “Nick” Nickerson (Tunji Kasim), il fidanzato segreto di Nancy, e l’adorabile Ace (Alex Saxon). I cinque devono ora unire le forze per dimostrare la propria innocenza, affrontando conseguenze emotive e ancora più misteri. Il risveglio di Nancy la pone inoltre in conflitto con suo padre Carson (Scott Wolf), che sta frequentando la detective Karen Hart (Alvina August). Quando una presenza sovrannaturale inizia ad aleggiare sull’indagine di Nancy, la ragazza scopre che il crimine ha un incredibile legame con l’omicidio irrisolto di una ragazza del posto. Il fantasma potrebbe essere arrivato ad aiutare oppure a ostacolare la detective, ma Nancy dovrà sicuramente analizzare gli indizi provenienti dal mondo dei vivi e dei morti pur di risolvere i crimini.

Smith avrà la parte dell’affascinante Ryan Hudson, la cui moglie è la vittima dell’omicidio. L’uomo non viene considerato un sospetto, ma Nancy non è convinta delle conclusioni a cui è arrivata la polizia.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline, Variety