Nancy Drew, l’imminente serie targata The CW, ci ha deliziato con il suo primo colpo di scena – ma per ora solo dietro le quinte.

L’attore Scott Wolf (Party of Five e The Night Shift) è entrato nel progetto nel ruolo del padre di Nacy, prendendo così il posto di Freddie Prinze Jr.

L’Hollywood Reporter, la testata che ha riferito per prima la notizia, ha raccontato che i produttori di Nancy Drew “volevano andare in una direzione diversa,” ma a quanto pare Prinze Jr. ha lasciato lo show in ottimi rapporti. I recasting in questo periodo dell’anno sono sempre più frequenti dal momento che una rete perfeziona il suo cast in base a come reagisce il pubblico e ai nuovi talent che tornano disponibili in seguito ai pilot a cui hanno partecipato e che non vengono confermati.

Wolf interpreterà per l’appunto Carson Drew, un avvocato molto dinamico che si è allontanato dalla figlia dopo la recente morte della sua amata moglie. I tentativi di Carson, determinato a recuperare un rapporto con la figlia, vengono però ostacolati dalle indagini che rivelano degli sconvolgenti segreti legati al passato dell’uomo.

Vi ricordiamo che solo qualche giorno fa, The CW ha ordinato Nancy Drew ufficialmente insieme allo spin-off di Riverdale Katy Keene, che vede nel cast Lucy Hale, e a Batwoman, la serie dell’Arrowverse con Ruby Rose nei panni della protagonista.