Il finale della 16esima stagione di NCIS si è concluso con un colpo di scena totalmente inaspettato.

L’episodio, intitolato “Daughters”‘, ha visto il ritorno — per niente anticipato — di Ziva, il personaggio interpretato da Cote de Pablo.

La produzione ha fatto di tutto per tenere segreta l’apparizione dell’attrice, tanto che — secondo quanto riportato — ha fatto sì che la scena che l’ha vista coinvolta non venisse riportata da nessuna parte, nemmeno su un copione. Solo gli showrunner Frank Cardea e Steven D. Binder avevano le copie contenenti le pagine della scena, che è stata girata con una troupe ‘ridotta’ a mezzanotte, dopo che l’intera crew era andata a casa da più di un’ora. La de Pablo è arrivata sul set attraverso un ingresso sul retro e ha poi girato la scena con il protagonista della serie Mark Harmon.

Nella clip presente qui di seguito potete vedere la scena in questione: Ziva raggiunge Gibbs mentre lui è nel suo seminterrato, e lo avverte: “Ciao, Gibbs. Non c’è tempo per i convenevoli: sei in pericolo.”

Questo momento tanto sorprendente è solo l’inizio, perché Cardea e Binder hanno annunciato quanto segue:

Siamo emozionati di annunciare che Cote de Pablo comparirà come guest star nella première della 17esima stagione di NCIS che andrà in onda questo autunno, quando verrà svelato [cosa vuol dire] l’avviso di Ziva a Gibbs.

Che ne pensate di questo colpo di scena? Diteci la vostra opinione nei commenti!

Fonte: TV Line