Nicole Kidman sarà la protagonista di Nine Perfect Strangers, adattamento targato Hulu del bestseller di Liane Moriarty, già autrice di Big Little Lies, e che vedrà David E. Kelley ricoprire duplice ruolo di produttore esecutivo e showrunner.

Nine Perfect Strangers, che ha ricevuto l’ordine direttamente per la produzione della serie, è ambientato in un elegante centro di benessere e salute dove nove abitanti della città sono costretti a rilassarsi. La Kidman sarà la direttrice del resort Masha, che nella descrizione ufficiale è descritta come “una donna in missione per rinvigorire le loro menti e i loro corpi stanchi.” La sinossi anticipa inoltre quanto segue: “Tuttavia, questi nove ‘perfetti’ estranei non hanno idea di cosa stia per colpirli…”

Kelley, che ha scritto tutti gli episodi dell’adattamento di Big Little Lies per la HBO, will sarà anche autore insieme a John-Henry Butterworth (Edge of Tomorrow), con il quale dividerà anche il ruolo di showrunner. La Moriarty sarà a sua volta produttrice esecutiva. Nine Perfect Strangers dovrebbe debuttare sul servizio di streaming nel 2020.

Fonte: TV Line