I fan di David Letterman possono gioire: il popolare conduttore sta per tornare su Netflix per una seconda stagione del suo Non c’è bisogno di presentazioni. Il colosso dello streaming ha recentemente annunciato che tutti e sei i nuovi episodi del talk show saranno disponibili sulla piattaforma dal 31 maggio. Gli ospiti di quest’anno – tutte persone che Letterman trova “affascinanti” – sono ancora avvolte nel mistero.

David Letterman, conduttore del Late Show per ben 33, tornerà quindi a fondere umorismo, curiosità e conversazioni approfondite con ospiti di prestigio. La stagione inaugurale ha preso il via con il presidente Barack Obama prima di includere George Clooney, Malala Yousafzai, Jay-Z, Tina Fey e il suo vecchio amico Howard Stern.

Non c’è bisogno di presentazioni è prodotto da Lydia Tenaglia, Sandy Zweig, Chris Collins e Chris Cechin-De la Rosa per Zero Point Zero Productions, insieme a Tom Keaney e Mary Barclay per Letterman’s Worldwide Pants. Qui sotto potete vedere un’immagine promozionale della seconda stagione:

David Letterman

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

 

Fonte: Deadline

Consigliati dalla redazione