La storia di Clary e dei suoi compagni d’avventure in Shadowhunters sta per giungere al termine: il finale di serie dello show targato Freeform andrà in onda domani sera. Sono diverse le storyline che necessitano di una conclusione in questa puntata, e i fan stanno giustamente scalpitando per ottenere qualche indizio su ciò che dovranno aspettarsi.

Sul set del finale della serie, TV Guide ha parlato con la protagonista Katherine McNamara dell’ultima scena dell’episodio, che coinvolge Jace (Dominic Sherwood) e Clary, i due personaggi che hanno subito più scossoni nel corso della serie. Sebbene McNamara non abbia divulgato alcun dettaglio sulla sequenza che chiuderà la serie, ha dichiarato di ritenerla la fine perfetta per la storia di Clary.

“È una scena molto agrodolce, sarò onesta”, ha detto McNamara. “È lasciata in un modo che può essere interpretato in molte chiavi diverse a seconda delle opinioni delle persone che la guardano. Sarà interessante vedere il dibattito dei fan quando uscirà, per vedere le teorie delle persone su cosa potrebbe accadere in seguito. È molto agrodolce ma mi ha fatto capire fino a che punto siamo arrivati, ​​perché ricorda gli altri momenti che Jace e Clary hanno vissuto insieme, ed è al tempo stesso identica e totalmente diversa. È uno di quei momenti in cui ti rendi conto che non importa quante cose cambino, il nucleo sarà sempre lo stesso, è un modo perfetto per concludere lo spettacolo, secondo me è davvero bellissimo.”

Il finale di serie di Shadowhunters andrà in onda lunedì 6 maggio su Freeform. Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: TV Guide