Silicon Valley si concluderà con la sesta stagione, composta da sette episodi.

Gli showrunner Mike Judge e Alec Berg hanno dichiarato in un comunicato:

Silicon Valley è stato uno dei momenti migliori della nostra carriera e vita. Ne sentiremo disperatamente la mancanza, ma abbiamo sempre lasciato che il percorso di Pied Piper ci guidasse, e la sesta stagione ci sembra la conclusione giusta. Saremo per sempre in debito con il nostro incredibile cast, la troupe e i partner della HBO. A un certo punto possiamo fare poco per rendere il mondo un posto migliore.

A novembre la produzione della sesta stagione era stata posticipata all’estate 2019. HBO aveva dichiarato che la causa dello spostamento erano stati gli impegni dello showrunner, al lavoro anche su Barry.

Amy Gravitt, responsabile della programmazione di HBO, ha dichiarato:

Si è trattata di un’esperienza incredibile fin dal momento in cui l’algoritmo di Richard Hendricks ha attirato per la prima volta l’attenzione di Peter Gregory e Gavin Belson. Nel frattempo l’intero rapporto con la tecnologia della nostra cultura si è trasformato, e la narrazione meticolosa di Alec e Mile ha permesso di essere sempre un passo avanti… Silicon Valley è solo l’inizio di molte altre collaborazioni con questi autori e performer esilaranti, senza dimenticare la nostra incredibile troupe.

Che ne pensate? Siete dispiaciuti per la fine dello show?

Fonte: TVLine