Stan Lee’s Superhero Kindergarten sarà la nuova serie animata di Genius Brands International e tra i doppiatori ci sarà anche l’attore Arnold Schwarzenegger.
La star avrà la parte di Arnold Armstrong, un normale insegnante di ginnastica fino a quando si ritrova ad avere dei superpoteri in seguito al passaggio della Terra attraverso una polvere ionica lasciata nella scia di una misteriosa cometa. L’uomo diventa Captain Courage, uno dei più grandi protettori della Terra. Dopo una battaglia con la sua nemesi, Dr. Superior, che lo priva di tutti i suoi poteri, Arnold è costretto a porre fine alla sua carriera di supereroe, ma un’enorme esplosione di particelle di super-energia diffonde della materia sulla Terra e iniziano a emergere le voci riguardanti dei bambini dotati di incredibili capacità. Armstrong decide quindi di lavorare come insegnante in un asilo per addestrare in segreto la nuova generazione di superpteri.

Arnold, in un comunicato, ha dichiarato:

Per me è un onore e un privilegio lavorare con Genius Brand e POW! Entertainment per realizzare questa nuova serie e aiutare a portare avanti il lascito creativo di Stan introducendo questo nuovo gruppo di supereroi tra i bambini in età pre-scolastica di tutto il mondo. Non solo la serie offrirà momenti in stile comedy e azione, ma ci saranno anche molte importanti lezioni da apprendere lungo la strada! Ciò che mi dà in particolare orgoglio è che non solo insegnerò ai ragazzini a usare i loro superpoteri, ma offrirò inoltre lezioni importanti ai ragazzini di tutto il mondo per quanto riguarda l’importanza della salute, dell’esercizio fisico e della nutrizione.

La serie è uno degli ultimi progetti creati da Lee prima della sua morte e Schwarzenegger avrà inoltre il ruolo di produttore esecutivo.
Stan Lee, come hanno confermato i produttori, amava e ammirava Schwarzenegger come attore e vero “eroe”, immaginandolo subito per il suo ruolo. L’icona del mondo della Marvel, inoltre, apparirà in ognuno degli episodi prodotti:

Proprio come milioni di fan cercano la sua apparizione in ogni film Marvel, gli spettatori potranno ugualmente attendersi la sua presenza in ogni puntata della serie animata.

Che ne pensate? Vi sembra un progetto interessante?

Fonte: Variety