Bob Iger, CEO di Disney, ha accennato allo sviluppo di una terza serie live action di Star Wars per Disney+. L’occasione è stata data da un’intervista nel corso della quale si è parlato dei progetti sul franchise che arriveranno tra Episodio IX e il primo capitolo della nuova trilogia, che come sappiamo sarà curata da David Benioff e Dan Weiss.

Ecco cosa ha dichiarato Bob Iger:

… nel frattempo, stiamo producendo due serie tv live action per Disney+. Una di queste si chiama The Mandalorian, ed è supervisionata da Jon Favreau, mentre l’altra è una specie di prequel di Rogue One. E la mia idea è che ci sarà probabilmente almeno un’altra serie live action che produciamo per Disney+, prima dell’uscita del nuovo film.

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, avrà come protagonista Pedro Pascal, e sarà ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama ci sarà un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Nel cast ci saranno anche Nick Nolte, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Omid Abtahi e Werner Herzog.

I registi della prima stagione saranno Dave Filoni (Star Wars: The Clone WarsStar Wars Rebels), che si occuperà del primo episodio, Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).

Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CS

I film e le serie imperdibili