I fan di Stranger Things hanno dovuto attendere ben un anno e mezzo per la terza stagione, il cui debutto su Netflix è fissato per il prossimo 4 luglio. Il trailer del nuovo arco di episodi, che si preannuncia ricco di azione, trova il nostro gruppo di amici nell’estate del 1985, sei mesi dopo l’ultima scena della seconda stagione durante il ballo della scuola. Ma qualcosa è cambiato: non sono più bambini.

La transizione del cast verso l’adolescenza è accompagnata da una nuova estetica, in quanto la serie vira verso una palette di colori vivaci e motivi abbaglianti. Funko Pop! celebra il nuovo stile di Stranger Things in questa stagione con la sua ultima linea di nove figurine.

Potete notare Will il Saggio, vestito con una tunica da mago e pronto per una sessione di Dungeons & Dragons. Fedele all’inaugurazione vista nel trailer della terza stagione, il Funko di Dustin indossa invece abiti gialli e verdi per il campo estivo decorati con “Camp Know Where ’85”.

Abbracciando la nuova location dello show, il centro commerciale Starcourt Mall, ecco Max e Eleven negli abiti visti nel trailer, tra cui El con indosso la camicia gialla e nera vista in quello che sarà, presumibilmente, l’episodio finale della stagione. Inoltre, il Funko di Steve Harrington mostra le sue lucenti ciocche, che ora sappiamo essere perfezionate dallo spray di Farrah Fawcett, nascosto sotto il berretto dell’uniforme da lavoro per Scoops Ahoy Ice Cream Parlor. Le statuette sono disponibili per il pre-ordine.

La terza stagione di Stranger Things arriverà su Netflix il prossimo 4 luglio e sarà composta da otto episodi. Tra i nuovi arrivi nel cast ci sono quelli di Cary Elwes, Jake Busey, Maya Hawke e Francesca Reale.

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie alla nostra scheda.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Entertainment Weekly