TVLine ha svelato in esclusiva che Jake Johnson (New Girl) si è unito al cast di Stumptown a fianco di Cobie Smulders.

Basato sulla graphic novel omonima, lo show segue Dex Parios (Smulders), una veterana dell’Esercito che lavora come un investigatore privato nella sua città natale, Portland, nell’Oregon. La descrizione ufficiale spiega che la donna ha una storia personale complicata, e ha solo se stessa su cui fare affidamento. In più, Dex risolve i pasticci degli altri… ma chiude un occhio sui quelli legati alla sua vita. Nel cast troviamo anche Michael Ealy (Secrets and Lies, Almost Human) e Camryn Manheim (The Practice).

La serie è stata creata per il piccolo schermo da Jason Richman (Mercy Street, Detroit 1-8-7), che figura anche tra i produttori esecutivi.

Johnson prenderà il posto di Mark Webber (SMILF) nel ruolo del miglior amico di Dex, Grey McConnell. Ma i due amici non hanno un rapporto unicamente platonico: hanno sentimenti irrisolti che scorrono in profondità. Grey – che gestisce un bar del posto – nasconde un passato discutibile che torna improvvisamente a fargli visita. Nel cast anche Michael Ealy (Secrets and Lies, Almost Human), Camryn Manheim (The Practice), Adrian Martinez (No Activity), Cole Sibus e Tantoo Cardinal.

La serie debutterà sulla ABC il prossimo autunno.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.