DC Universe ha diffuso le immagini ufficiali del primo episodio di Swamp Thing — la serie che porta la firma di Mark Verheiden (Ash vs. Evil Dead) e Gary Dauberman — tutte incentrate sui protagonisti Abby Arcane, Alec Holland e La Creatura.

Swamp Thing racconta la storia della ricercatrice Abby Arcane che ritorna nella città in cui è cresciuta, Houma, per investigare sulla natura di un virus, formando un inaspettato legame con lo scienziato Alec Holland. Abby scoprirà poi che la palude della città nasconde dei segreti mistici, orribili e al tempo stesso meravigliosi, e che l’uomo di cui è innamorata — e che pensava di aver perso per sempre — potrebbe non essere realmente morto, mentre a Houma arrivano delle potenti forze che entrano in azione.

Potete vedere le immagini direttamente nella gallery sottostante

Questo il cast dello show: Andy Bean (Alec Holland), Crystal Reed (Abigail Arcane), Henderson Wade (Matt Cable), Will Patton (Avery Sunderland), Maria Sten (Liz Tremayne), Derek Mears (la “Creatura”), Virginia Madsen (Maria Sunderland), Jeryl Prescott (Madame Xanadu), Kevin Durand (Jason Woodrue), Leonardo Nam (Harlan Edwards) e Jennifer Beals (Lucilia Cable).

Il debutto di Swamp Thing — nonostante il prematuro stop alla produzione — avverrà su DC Universe il prossimo 31 maggio.

Fonte: CB