Sweet Magnolias, la nuova serie Netflix, ha trovato le sue protagoniste: Monica Potter (Parenthood), Brooke Elliott (Drop Dead Diva) e Heather Headley (Chicago Med).

I dieci episodi si basano sui romanzi scritti da Sherryl Woods e saranno ambientati nell’affascinante cittadina di Serenity, in Sud Carolina. Al centro della trama ci saranno tre donne, amiche fin dall’infanzia.

Potter avrà la parte di Maddie Townsend, una donna riservata ma risoluta, calorosa e amorevole, che possiede una proprietà di linguaggio in stile poeta. Maddie si ritrova in un momento decisivo per la sua vita, e i suoi migliori amici stanno disperatamente cercando di convincerla che ora è il momento giusto per reinventare se stessa.

Elliott sarà Dana Sue Sullivan che tutti conoscono per essere la proprietaria e chef del Sullivan’s Restaurant, una delle location più amate di Serenity. Da giovane la donna era ribelle, e ora lavora costantemente con attenzione, pur essendo disposta ad abbandonare tutto se i suoi amici hanno bisogno di lei.

Headley interpreterà infine Helen Decatur, un avvocato che ha come obiettivo creare un’opportunità per le persone di Serenity, la città in cui è cresciuta. Helen sarà un’alleata, professionalmente e come amica, particolarmente di Maddie. Helen è generosa e la sua carriera la porta a occuparsi dei problemi degli altri.

Norman Buckley sarà regista di sei episodi.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili