The Big Bang Theory si è concluso con la dodicesima stagione e il sito di Entertainment Weekly ha ora condiviso degli emozionanti sctti realizzati sul set delle puntate finali.

Le foto mostrano le star dello show visibilmente emozionate mentre leggono insieme per l’ultima volta il copione, tra abbracci e qualche lacrima.
Jim Parsons ha inoltre ricordato il primo tour pubblicitario compiuto per promuovere la sitcom:

Ho pensato realmente che stessero cercando di essere gentili con noi quando dicevano che eravamo la serie numero in Messico. Ma poi siamo arrivati con l’aereo e in aeroporto era come se fossero atterrati i Beatles. Non avevamo mai avuto un’esperienza simile prima di quel momento, con i fan e i fotografi. Siamo poi partiti con destinazione il nostro albergo e c’erano questi enormi cartelloni, su uno era presente la frase: ‘La sitcom numero uno!’. Il giorno dopo eravamo persino sulla copertina dei quotidiani.

Johnny Galecki ha invece sottolineato che tra di loro si è formato un legame davvero unico perché hanno condiviso delle esperienze che ha permesso di capirsi e sostenersi a vicenda.
Kaley Cuoco ha aggiunto:

Non ci saremmo mai aspettati che accadesse tutto questo. Non ci siamo svegliati nella terza stagione pensando che la serie sarebbe andata in onda per sempre. Non ne abbiamo mai parlato in quel modo, anche nel momento delle negoziazioni per il rinnovo dei contratti non riuscivamo mai a crederci.

L’interprete di Sheldon ha quindi voluto ribadire che uno degli aspetti più importanti è stato sapere che la serie ha aiutato in qualche modo gli spettatori:

Si tratta del nostro lavoro. Lo amiamo. Ne siamo grati, ma è impossibile metterci nei panni di qualcuno che ha davvero amato la serie e la sta usando per andare avanti nella vita, si tratta semplicemente di qualcosa di troppo profondo.

Galecki ha ricordato che fin dal primo incontro con gli altri membri del cast si è subito formato il legame giusto per creare i tempi comici perfetti, prima di aggiungere che non riesce a immaginare uno spinoff dedicato a qualcuno dei personaggi:

Fanno parte della vita degli altri. Se si girasse uno spinoff con una coppia si penserebbe: ‘Cosa è accaduto agli altri cinque? Sono tutti morti nell’ascensore?’.

Kaley ha quindi concluso:

Grazie allo show ho avuto la mia carriera, non importa che progetti realizzerò ora. Questo è ciò che ci ha resi quello che siamo. Siamo stati qui per dodici anni. Questa è una grande parte della nostra carriera.

Che ne pensate? Vi mancherà la sitcom?

Potete rimanere aggiornati su The Big Bang Theory grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: EW

Consigliati dalla redazione