Siete pronti a dire addio agli appartamenti 4A e 4B? Mercoledì, le star di The Big Bang Theory hanno lasciato le loro impronte nel cemento del famoso TCL Chinese Theatre di Hollywood.

È la prima volta che una serie TV viene onorata con una cerimonia del genere. Tutti gli interpreti principali – Johnny Galecki (Leonard), Jim Parsons (Sheldon), Kaley Cuoco (Penny), Simon Helberg (Howard), Kunal Nayyar (Raj), Melissa Rauch (Bernadette) e Mayim Bialik (Amy) hanno immerso le mani e siglato il loro nomi nel calcestruzzo.

“Avendo appena concluso l’episodio finale la sera prima, siamo un po in subbuglio”, ha detto il produttore esecutivo Chuck Lorre all’evento. “Ma possiamo sicuramente annoverare questa iconica cerimonia delle impronte al Chinese Theatre come uno dei momenti migliori del nostro percorso. Vorremmo ringraziare tutti i nostri spettatori che ci hanno supportato negli ultimi 12 anni e hanno reso possibile un evento indimenticabile come questo.”

“Sono grata per il sogno infinito che è @bigbangtheory_CBS”, ha scritto Cuoco su Instagram. Ecco i post dei protagonisti:

View this post on Instagram

Forever. #tbbt

A post shared by Kunal Nayyar (@kunalkarmanayyar) on

View this post on Instagram

Done. ❤️

A post shared by Jim Parsons (@therealjimparsons) on

L’episodio finale di The Big Bang Theory andrà in onda giovedì 16 maggio sulla CBS. Dopo la puntata è prevista una retrospettiva di mezz’ora.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Entertainment Weekly