Il finale di serie di The Big Bang Theory andrà in onda in America, sulla CBS, il prossimo 16 maggio. L’episodio è già stato girato e, a differenza di quelli che lo avevano preceduto, ha visto il pubblico presente in studio composto da amici, parenti e fedelissimi fan dello show. In occasione del party che è stato organizzato per dire addio alla serie, Kunal Nayyar — interprete di Raj — ha anticipato (senza ovviamente farsi scappare alcuno spoiler) di aver adorato l’epilogo che è stato dato al suo personaggio, e ha spiegato che gli autori “sono stati delicati e cauti sul come concludere lo show”.

Nayyar ha inoltre aggiunto che la fine della serie non metterà fine alla vita dei personaggi, perché nel ‘loro mondo’ continueranno a fare quello che hanno sempre fatto:

Stiamo dicendo addio allo show, ma non a un mondo dove [i personaggi] si svegliano il giorno dopo e vanno al lavoro, mangiano cibo cinese, escono e vivono la vita… penso sia stato fatto in modo meraviglioso.

Cosa ne pensate delle parole di Nayyar? Diteci la vostra opinione nei commenti!

Il cast di The Big Bang Theory è composto da Johnny Galecki, Jim Parsons, Simon Helberg, Kunal Nayyar, Kaley Cuoco, Melissa Rauch e Mayim Bialik.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TV Line