Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato:

Serie TV: “The Good Fight” torna in esclusiva su TIMVISION con la terza stagione

Disponibile sulla tv on demand di TIM dal 15 maggio con un episodio a settimana

Roma, 14 maggio 2019

Dal 15 maggio al via in esclusiva su TIMVISION la terza stagione di “The Good Fight”, il legal drama il cui racconto parte un anno dopo le vicende dell’ultimo episodio della pluripremiata serie tv “The Good Wife”. La serie sarà disponibile con un episodio a settimana.

La serie vede protagonista Christine Baranski (già vincitrice di un Emmy, due Tony Awards e tre SAG) nei panni di Diane Lockhart, socio di uno dei più prestigiosi studi legali di Chicago. “The Good Fight” segue le vicende personali e professionali di un gruppo di avvocati e affronta temi legati all’attualità come l’alt-right, il movimento Me Too, le molestie online e le fake news. In questa stagione la storia si arricchisce di un nuovo personaggio, il brillante, carismatico e macchiavellico avvocato Roland Blum, interpretato da Michael Sheen, l’attore famoso per The Queen – la Regina, Frost/Nixon e Animali notturni.

Nel cast della terza stagione Cush Jumbo (Lucca Quinn), Rose Leslie (Maia Rindell), Sarah Steel (Marissa Gold), Nyambi Nyambi (Jay Dipersia), Michael Boatman (Julius Cain) con Audra McDonald (Liz Reddick-Lawrence) e Delroy Lindo (Adrian Boseman).

Gli executive producer sono Robert King, Michelle King, Ridley Scott, David W. Zucker, Liz Glotzer, Brooke Kennedy e William Finkelstein. La serie è prodotta da CBS Television Studios in associazione con Scott Free Productions e King Size Production, la distribuzione internazionale è di CBS Studios International. Sono disponibili su TIMVISION anche la prima e la seconda stagione

Ecco una galleria di immagini dalla terza stagione:

via comunicato stampa