Ben 25 serie televisive broadcast sono state cancellate e sebbene quest’anno non ci sia stato nessun titolo ad aver creato clamore e rumore in giro per il web (se non forse per Whiskey Cavalier), questo non esclude il fatto che qualche serie possa tornare.

L’anno scorso, la cancellazione di Lucifer fece infuriare così tanto i fan che un’enorme petizione portò Netflix a decidere di salvarla.

E voi avete seguito la quarta stagione dell’ex serie Fox? In molti sembrano averlo fatto e i dati confermano che la decisione del servizio streaming sia stata più che giusta. Va detto che ad oggi non c’è stato ancora nessun rinnovo da parte del colosso, ma entro la prima metà di giugno, Lucifer dovrebbe riceverlo. Un discorso più o meno simile va fatto per la serie drama Designated Survivor, che dopo la cancellazione da parte della ABC venne resuscitata da Netflix.

Sebbene ci sia ancora qualche serie in midseason della NBC in corso ancora senza un rinnovo o un’eventuale cancellazione, a oggi possiamo ufficialmente confermare che il dado è tratto, dal momento che la stagione autunnale televisiva 2019 è ormai stata fissata.

A questo punto vi chiediamo:

Lasciate un commento!