McG curerà per Disney+ lo sviluppo di una serie tv basata sul film True Lies. Il regista di Terminator: Salvation svilupperà quindi un progetto televisivo in qualche modo ispirato al film del 1994 diretto da James Cameron. Il film, con Arnold Schwarzenegger e Jamie-Lee Curtis, era una action comedy che parlava di un agente segreto che teneva nascosta la propria attività anche alla propria famiglia. McG era affiancato allo sviluppo di un progetto simile già nel 2017, quando sembrava che questo potesse arrivare sulla Fox.

McG ha dichiarato:

Quindi, True Lies arriva su Disney+, il che è molto emozionante. Sto lavorando sulla sceneggiatura, e anche questo è molto emozionante. Sono molto appassionato a quel tipo di storie in cui una persona crede di conoscere il proprio partner, ma in realtà no.

McG ha inoltre aggiunto di aver ottenuto la “benedizione” di James Cameron sul progetto. La fase di scrittura proseguirà per tutta l’estate, e non è escluso che lo stesso Schwarzenegger possa tornare per un cameo nella serie: “Ne stiamo parlando”. 

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: SF

I film e le serie imperdibili