Jessica Rothe è entrata nel cast di Utopia. La protagonista di Auguri per la tua morte è entrata nel cast della serie Amazon al fianco di John Cusack, Sasha Lane e Rainn Wilson. Il progetto è curato da Gillian Flynn.

Jessica Rothe interpreterà Samantha, una donna molto idealista e scaltra, descritta come una leader nata. Si tratta di un personaggio che crede di poter cambiare il mondo attraverso le azioni, molto esperta della graphic novel Utopia, che intraprende una missione per svelarne i segreti.

Utopia ha come protagonisti dei ragazzi che si incontrano online e vengono cacciati senza pietà da un’organizzazione oscura dopo che sono entrati in possesso di una graphic novel considerata quasi mitologica. Tra le pagine i giovani scoprono delle teorie che potrebbero essere reali e che li obbliga a entrare in azione e affrontare molti pericoli per provare a salvare il mondo.

John Cusack avrà la parte del Dottor Kevin Christie, un uomo carismatico e che conosce molto bene la tecnologia, con una mente brillante e un approccio alla vita filantropico. Christie vuole inoltre cambiare il mondo sfruttando la scienza. Rainn Wilson avrà la parte di Michael Stearns, in passato un promettente virologo e ora uno scienziato dimenticato alle prese con un lavoro in laboratorio poco apprezzato e poco pagato. Quando si diffonde un mortale virus influenzale, Michael offre la sua esperienza e si ritrova incastrato in qualcosa di molto più grande. Sasha Lane avrà il ruolo della protagonista femminile, Jessica Hyde.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline

Consigliati dalla redazione